nsieme ad altre 40 grandi Aziende, abbiamo aderito al Patto per la Transizione Alimentare
Ogni giorno siamo presenti con i nostri prodotti in numerosi punti vendita della GDO, tra i quali anche il Gruppo Carrefour con cui vantiamo una collaborazione di lungo corso, ben 32 anni.
Ieri, a Milano, si è aperta la settima edizione del Salone Carrefour, l’appuntamento annuale dedicato ai partner di questo grande gruppo e noi non potevamo di certo mancare!
Questo evento non rappresenta per noi solo un’occasione per presentare le nostre novità, innovazioni e assortimenti stagionali, ma è anche un importante momento di partnership.
Tra i nostri incontri fruttuosi c’è quello con Patrick Dumont, Direttore prodotti freschi di Carrefour Italia, e quello con Xavier Mouton, Responsabile vendite internazionali di Carrefour, con i quali stiamo mettendo in campo nuovi progetti.
Insieme ad altre 40 grandi Aziende, abbiamo aderito al Patto per la Transizione Alimentare, un impegno collettivo che persegue 4 obiettivi:
– biodiversità
– dieta sana ed equilibrata
– riduzione dell’impatto energetico
– diminuzione degli imballaggi.
Felici di far parte da oltre 30 anni al Gruppo Carrefour e orgogliosi di impegnarci a contribuire all’evoluzione e alla transizione alimentare come risposta ai bisogni di sostenibilità.